Il 730 facile, veloce e direttamente in azienda

Lo studio Ileana Longhi collabora con aziende medio-grandi per la redazione del 730 dei dipendenti direttamente nella loro sede di lavoro. Scopri i vantaggi di questo servizio sia per te che per i tuoi collaboratori e prenota subito una giornata dedicata al 730 presso la tua azienda.

A chi si rivolge la convenzione 730

La convenzione 730 offerta dallo studio Ileana Longhi è dedicata alle aziende smart, che capiscono il valore del loro capitale umano e vogliono andare incontro alle esigenze dei propri collaboratori. Grazie alla presenza di un esperto direttamente nella sede aziendale, infatti, ogni dipendente avrà la possibilità di redigere il proprio 730 in modo pratico e veloce, risparmiando tempo ed evitando errori dovuti a imprecisioni e dimenticanze.

Cosa ti offre la convenzione 730

Grazie alla convenzione 730 un esperto dello studio passerà una giornata nei tuoi uffici e si occuperà dei modelli 730 dei tuoi collaboratori, mettendo a loro disposizione la sua competenza, la sua discrezione e la sua professionalità.

Inoltre, proprio grazie alla convenzione stipulata tra l’azienda e lo studio, la redazione del 730 avrà un costo contenuto e migliorerà il rapporto di fiducia tra azienda e lavoratori, i quali si sentiranno tutelati e supportati anche a livello personale da parte dei vertici aziendali.

I vantaggi per l’azienda

  • L’aumento della fiducia da parte dei lavoratori
  • L’ottimizzazione dei tempi di lavoro
  • La garanzia di offrire ai propri collaboratori un servizio accurato, preciso e puntuale

I vantaggi per i lavoratori

  • Un esperto competente e fidato a loro disposizione
  • La discrezione di un professionista
  • La velocità di redigere il 730 direttamente in azienda, senza inutili attese presso CAF convenzionati

Cosa serve per redigere il 730

I documenti necessari alla compilazione del 730 presso gli uffici aziendali sono gli stessi richiesti dai CAF, e comprendono (a titolo esemplificativo e non esaustivo):

  • certificazione unica rilasciata dall’azienda,
  • visura catastale delle proprietà immobiliari,
  • documenti che attestano spese per il miglioramento energetico e la ristrutturazione degli edifici,
  • documenti che attestano l’acquisto di mobili in occasione di ristrutturazione edilizia,
  • spese mediche,
  • rette scolastiche per i figli a carico,
  • quietanze di pagamento per assicurazioni sulla vita

Contatta direttamente lo Studio Ileana Longhi per avere la lista completa dei documenti necessari ad ogni tuo collaboratore per redigere il modello 730

Come accedere alla redazione del 730 in azienda

I lavoratori che scelgono di redigere il 730 presso il loro posto di lavoro grazie alla convenzione con lo Studio Ileana Longhi, devono prenotare un appuntamento nel giorno definito dall’azienda e fornire allo studio i documenti necessari nei giorni precedenti all’incontro.

I documenti di ogni lavoratore devono infatti essere salvati in una cartella rinominata Doc-nome-cognome (ad esempio Doc-Mario-Rossi) che deve essere esportata come .zip e caricata direttamente sul sito cliccando qui.

Come stipulare la convenzione 730 con lo studio Ileana Longhi

Per prenotare la convenzione 730 e avere un professionista a disposizione dei tuoi collaboratori, ti basta fissare un appuntamento con lo studio e definire tutti i dettagli.

Utilizza il calendario di seguito per verificare i giorni e gli orari disponibili, e compila i campi richiesti per essere ricontattato da uno dei nostri esperti.

Prenota un appuntamento

Quando vuoi venire?