Lo studio tributario, di consulenza fiscale e contabilità Ileana Longhi segue aziende, associazioni, enti No Profit e Onlus nella gestione della contabilità, offrendo una consulenza fiscale precisa, trasparente e tempestiva.

Contabilità ordinaria e semplificata

Per le attività più strutturate e le società di capitali, lo studio si occupa della tenuta dei libri contabili, dei registri IVA e registri cespiti, nonché della redazione e riclassificazione di bilanci C.E.E. e note integrative, affiancando le aziende sia in regime di contabilità ordinaria che di contabilità semplificata.

Contabilità forfettaria

Per le piccole imprese e i liberi professionisti che non superano le soglie di fatturato annuo previste dalla normativa, lo studio elabora la contabilità forfettaria gestendo anche i regimi agevolati con tutta la professionalità e la precisione che lo caratterizza.

Dichiarativi fiscali

Con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio completo sotto ogni punto di vista, lo studio si occupa dell’elaborazione dei dichiarativi fiscali, come il modello 730, il modello 740, il modello 750 e il modello 760, occupandosi direttamente del loro invio in qualità di soggetto incaricato dal CAF.

Assistenza in caso di contenziosi

Oltre a gestire la contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria, lo studio affianca le aziende anche in caso di contenzioso e, attraverso una rete di professionisti affiliati, garantisce tutto il supporto necessario qualora vengano richiesti accertamenti e/o verifiche fiscali.

Cerchi un nuovo consulente per la gestione della contabilità della tua attività?

Contatta lo studio tributario, di consulenza fiscale e contabilità Ileana Longhi e verifica tu stesso la qualità dei suoi servizi di consulenza fiscale!